CORONA VIRUS 19

CORONA VIRUS 19

Che sta succedendo ? cosa c’è realmente? Perché proprio a noi? Da quando è iniziata mi risulta che siano deceduti solo anziani, età media e addetti a chi ci doveva salvare(medici, infermieri , vigili del fuoco e forze dell’ordine ) Di politici o pseudo capi di industria. Neanche uno. Bolis ne è il portabandiera. Lo hanno salvato quelli a cui aveva tagliato gli stipendi e li voleva ridurre come quantità. Eccolo la più bello e forte di prima. Bella la sanità e quanto è utile quando sei te ad averne bisogno. Chi l’altro? Si lui l’uomo di gomma

Il Berlu… a un tolck show ha dichiarato che vuole seguitare a fare politica fino a 100 anni. Niente in contrario. Ma per cortesia …. lo dica solo a me ( ma a quale USL si fa fare i controlli. Si perché io se ne devo fare uno , devo attendere tra i sei mesi ad un anno . e se sono fortunato a Viterbo.

Ora cerchiamo di capire il perché di questa pandemia. Preferirei panda loro.

Ci sono due. Uno che quando parla e finisce una frase serra la bocca come il buco del culo (senza mezzi termini) e quando parla sembra una marionetta dove questa volta dal buco del culo una mano lo aziona.

L’altro ha gli occhi a mandorla, so poco di lui. So che è un Komunista. Ma ha scordato i valori strada facendo. Il comunismo era una tutele dei lavoratori. Lui il contrario , li sfrutta. Secondo lui i costi del lavoro sono alti e ha deciso di de localizzare il lavoro in altri paesi dove la manodopera costa meno. Laos Vietnam Cambogia Bangladesh e altri aree di povertà. A chi vende i prodotti ? a quello con la bocca strana. Che a sua insaputa si è dimenticato che glie li deve pagare tutti questi prodotti. Il cinese batte cassa. Diamogli un nome a bocca di culo. Un nome qualsiasi. Tromp !

Tromp, non potendo dichiarare guerra militarmente deicide che forse se gli mando un virus cagarella. Il cinese ha altro a cui pensare. Difatti cagarella non sa come reaggire. In più Tromp è scocciato perche la fabbrica di spaghetti ha aperto una strada con un nome. No cvia vittorio emanuele e neanche via del corso.

Ma VIA DELLA SETA. Non potete capire come bocca di culo si sia inkazzato. Oh scusate, Tromp.

Si trova lui con diarrea . Quello vuole i soldi. L’altro mi tradisce con la via della seta.

Tromp….scusa. Come fai a dire che spaghetti ti ha tradito. Ci hai buttato giù un aereo civile . steso una teleferica, i tuo soldatini che commettono crimini nel mio paese non sono perseguibili e dici che siamo traditori. Se ti sente Ghedini sai come ti risponde MA VA LAAA , MA VA LAAA.

In più in europa siamo tutti contro tutti. Uniti solo dalla carta moneta (leuro) per il resto nemici come nella prima e seconda guerra mondiale. Una piccola differenza che la francia  ela germania nemiche nelle ultime due guerre. Ora si vogliono bene. Non so se sessualmente. Ma si , si vogliono bene. E spaghetti land che fa ?

Niente. A noi si A NOI  ci manca il DUCE …. Che bravo. Ci ha dato le bonifiche, ci ha dato l’impero. Poi sappiamo come è andato a finire. Eravamo sul più grande giacimento petrolifero e lui e i suoi accoliti. Anche se un ingegnere gli aveva se non a lui a altri di quello che c’era la sotto. Lo ignorarono. Tempo fa lessi che la figlia dell’ingegnere ha tuttora una tanica con quella melma nera.Chi ambisce a quel posto? Lui il salini salva tutti salva l’anima ….de .li…….sua. Se mai lo dovesse assumere una fabbrica gli devono fare l’affiancamento. Non sarebbe in grado di stampare il badge o cartellino. Non ha mai lavorato.SU GENTILE RICHIESTA POSSO SEGUITARE A RACCONTARVI LA FAVOLA. Premetto ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale. I fatti e personaggi sono inesistenti.

  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0

I miei articoli

UNA FAVOLA

Eddy 14 04 2020     UNA FAVOLA E se la pandemia non sia altro che un modo come un altro per liberarsi dei nonni

continua a leggere »

ROYAL ENFIELD 2016

ROYAL ENFIELD 2016 La mia casa si trovava in una estesa pianura. Le montagne erano così distanti che per vederle bisognava arrivare alla città più vicina

continua a leggere »

PAPA’ ANDIAMO AL PARCO?

PAPA’ ANDIAMO AL PARCO? Suonano alla porta. “Chi è?” “Il corriere SPEDIZIONI, c’e un pacco per lei, deve scendere prego”. Evvai esulta felice papà, non

continua a leggere »

CARI GENITORI

22 04 2020 CARI GENITORI. Cari genitori, so che state attraversando un momento difficile. Quando mi avete adottato eravate pieni di amore e attenzioni, giuravate

continua a leggere »

LA FELPA

Nessuna intenzione di ammorbarvi con i miei sogni. Questo non è altro che un pensiero a chi ha tanto e non concede nulla. Buona lettura

continua a leggere »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 2 MB. You can upload: image, audio, video, document, spreadsheet, interactive, text, archive, code, other. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded.