Come me la ricordo – 1963

Disegno a penna e inchiostro, colorato digitalmente – 2014

May be an image of 1 person

 

  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0

I miei articoli

Cos’é la morte?

  24 Settembre 2022 Cos’é la morte? E’ come chiedere cos’é la vita. Da tempi immemori la domanda che tutti si pongono prima o poi.

continua a leggere »

Timothy Leary’s dead

Il Trip – John Flores – 30 Settembre, 2021 “Timothy Leary’s dead, no no no no he’s outside, looking in…” Scoperto l’erba a diciassette anni

continua a leggere »

3 risposte

  1. ti lascio qui i commenti già avuti sul gruppo Facebook:
    John Flores
    A San Francisco, in Golden Gate Park, c’é “Hippie Hill”… Per me Piazza di Spagna é la Hippie Hill di Roma, o almeno lo era, negli anni sessanta….. – ☮️❤️
    43 sett.
    Claudio Bucci
    Negli anni 70, abitai un breve periodo a casa di Fabio, lì vicino, quando, tra gli altri conobbi anche Abigail, e la mattina andavo a sedermi sulla scalinata vicino a degli amici che lavoravano la pelle e vendevano lì le loro borse e cinture. Devo dire che sono le sedute artistiche più comode che io ricordi. Mentre scrivo ho avuto un flashback, la scimmietta di Farina che cercava di scorrazzare sulla scalinata, anche lei ha abitato in quella casa e aveva il corridoio d’ingresso come sua cameretta. Lascio intuire il grado di amore per gli animali che regnava per poter convivere con lei.
    43 sett.

    Pino Cino
    tale Bisu
    43 sett.

    Abigail Garfagnoli
    Claudio Bucci – Bizou! Era definitamente una peste!🤣
    43 sett.

    Claudio Bucci
    Non lo volevo dire
    43 sett.

    Fabio Patalani
    A proposito di BISU , il quale odore deve essere ancora rimasto indelebile nel corridoio di entrata di via 4 fontane, la sua giornata tipo era al mattino andare a fare colazione al PICCADILLY dove il barista le offriva banana e cornetto quotidiano dopo di che si andava a Villa borghese in compagnia della mia prima e magnifica Mastina KUKLA , arrivati nel parco toglievo i guinzagli ad entrambi e BISU ci seguiva saltando di albero in albero per prendere la rincorsa e salire sulla groppa di KUKLA .
    Altra prerogativa di BISU era l’odio per le donne , nel suo palmares 2 morsi di cui uno sul seno della malcapitata costellato da innumerevoli lanci mirati di suoi escrementi meticolosamente raccolti nel pugno delle sue manine .
    Oltre altre piccole caratteristiche era un amore !P.S. mi sono scordato di sottolineare la sua acutissima intelligenza:
    Potevi accendere un milione di fiammiferi che immancabilmente spegneva scottandosi…….QUANDO LA CURIOSITÀ DIVENTA TIGNA !
    questa era BISU……
    43 sett.

    Pino Cino
    Fabio Patalani l’aggressività con le donne era inalienabile. nel complesso una bella rottura di palle
    43 sett.

    Fabio Patalani
    Pino , FEMMINA VERA …….AAAHHHH…..!!
    43 sett.

    Franca Cino
    Una vera stronza, a bombay Giorgio c’è la lascio x qualche giorno, a Mario tulli e me, un incubo. Mi sembra che il farina se ne liberò poco dopo
    43 sett.

    Abigail Garfagnoli
    Mi ha pure distrutta i disegni di mio fratello 🐒
    🙈🙉🙊

  2. gran bel disegno. Domanda alla webmaster, Silvia, come ingrandire le immagini cliccandoci sopra. specialmente i tuoi disegni li vogliamo grandi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 2 MB. You can upload: image, audio, video, document, spreadsheet, interactive, text, archive, code, other. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded.