Goa 12

Goa 12

 

Claudio Bucci

21 gennaio

Ma Goa 12?

 

 

Mi piace: 6Sergio Baldi, Paola Ant e altri 4

Commenti: 12

Visualizzato da 93

 

Fabio Patalani

non andare di fretta che la quarantena durera` a lungo !

 

Claudio Bucci

ma se stiamo a 14?!

 

Pino Cino

sono anziano. faccio male di conto. me ne so’ accorto dopo quindi il 12 ve lo risparmio. mi sono anche ricordato che l’avventura a Orly l’avevo già scritta nell’Aneddotica del drogato. Rincoglionimento senile ma non vantatevi …

 

Claudio Bucci

Scusami se ti ho sputtanato, ma sto collettando i tuoi racconti in un unico file

 

Guerrino Zorzit

Pino Cino anch’io cercavo il Goa 12! concludendo che ero un rincoglionito…  possibile che non riesca a “trovarlo”…. e a pensare chi sa quale altre tue storie mi son perso!.. Al CAR di Cuneo non ricordo quel episodio… ricordo l’interesse per lo zen, scherzando sui i nostri capelli rasati… curiosità e grato per la tua amicizia… io arrivato dalla Francia in Friuli, spaesato, con una lingua che capivo poco (il friulano)… tu di Roma, la capitale, Cinecittà, il Piper, Bob Dylan, Donovan, Jean Baez… Hava Nagila le parole che m’insegnasti che ancora ricordo…

Spero un giorno di abbracciarti e raccontarci…

Paolo Paci

non te lo volevo di’…

 

Pino Cino

Potevi dirmelo invece. Figurati quando me lo sono ricordato io e sono andato a controllare. L’eco delle parolacce non t’è arrivato? Adesso che partendo da Goa 1 no deciso di seguire l’ordine cronologico delle mie avventure dovrò controllare meglio.

 

Paolo Paci

ma va bene invece, cosi’ ogni volta la stessa storia si arricchisce di dettagli differenti e ogni volta e’ come entrare in una stanza da cui si era appena usciti (bella questa…)

 

 

Alessandro Loretti

Bravo Paolo: è vero. Ogni volta piu’ dettagli

 

Pino Cino

si vabbe’ ma se nemmeno me ne rendo conto è proprio da rincoglioniti. ci starò attento. dovrei farmi una lista di pagine già scritte. comunque conto di procedere con questa strana autobiografia. come detto: i posteri incalzano.

 

Paolo Paci

puoi fare come si faceva una volta, all’inizio di ogni capitolo un indice di quello che si leggera’, cosi’ e’ piu’ facile. Comunque non succede solo a te.

 

Pino Cino

Paolo Paci consolatorio

  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0

I miei articoli

Un avventura

Mai arrivata a Roma. Una gabbia per uccelli in ottone. Bellissima, con una lavorazione elegante e ricercata nei particolari. Un pezzo sicuramente unico a cui

continua a leggere »

Morte e cornetti caldi

Vado a fare colazione, ancora rimbambito dal sonnifero che mi spetta ogni sera. Poi caffè al piano terra. Poi sigaro seduto all’ombra in un’aria ancora

continua a leggere »

“hija de puta”

In quale casa mi trovo? La “hija de puta”, bella persona, era una delle infermiere che mi facevano visita ogni mattina a casa per fare controlli

continua a leggere »

Mente a zonzo

Quanto può essere sorprendente scoprire il desiderio di abbracciare un donna ed esserne abbracciato mentre sei in un Hospice a far cure paliative.   Entrato

continua a leggere »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 2 MB. You can upload: image, audio, video, document, spreadsheet, interactive, text, archive, code, other. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded.